Immagine01.jpg

La Direzione di TECNO SERVICE intende assicurare la completa soddisfazione alle esigenze del cliente attraverso la rispondenza dei servizi forniti in termini di qualità, affidabilità, puntualità e dinamicità. Intende operare sempre secondo i criteri di sicurezza e nel completo rispetto delle normative vigenti.

La Direzione è convinta della necessità di affrontare le problematiche della qualità, dell’ambiente e dell’energia in un’ottica complessiva ed efficiente, mirata a garantirne l’efficacia operativa.

Ognuno deve impegnarsi per conseguire il miglioramento continuo e sistematico del sistema integrato privilegiando la prevenzione anziché la correzione.

Ogni attività aziendale deve soddisfare i seguenti obiettivi generali:

  1. Fornire sempre servizi tali da soddisfare pienamente le esigenze espresse o implicite del cliente cercando di utilizzare le migliori tecnologie disponibili sul mercato e sensibilizzare, attraverso la formazione del personale, le risorse interne al raggiungimento di sempre crescenti standard qualitativi.
  2. Far conoscere i sistemi di risparmio energetico, che rappresentano il vero progresso e il futuro sostenibile dell’ambiente che ci circonda come: la geotermia, il fotovoltaico, il solare termico, i sistemi radianti, le biomasse, i sistemi termici a condensazione ed altri ancora al fine di immettere meno sostanze inquinanti in atmosfera e ottenere un risparmio energetico
  3. Adoperarsi per fare in modo che il cliente mantenga un rapporto di fiducia con TECNO SERVICE. L’immagine della nostra azienda deve riflettere le caratteristiche d’efficienza, di serietà e di dinamicità.
  4. Pretendere il massimo livello di qualità nel proprio lavoro, proponendo miglioramenti e impegnandosi a svolgerlo in modo da evitare reclami fissando indicatori adeguati e controllando periodicamente il raggiungimento degli obiettivi.
  5. Coinvolgere il personale interno in modo che ciascuno riconosca l’importanza del proprio ruolo.
  6. Migliorare l’efficienza interna mediante la sistematica standardizzazione delle attività, la crescita professionale, la motivazione personale e attraverso il riesame periodico del proprio sistema di gestione integrato per verificare che sia attuata efficacemente e che risulti idonea al conseguimento degli obiettivi.
  7. Rispettare la legislazione cogente e le normative applicabili all’azienda sui temi qualità, ambiente, energia e sicurezza.

Nonostante la crisi dei mercati finanziari, la nostra azienda, con notevole sforzo, ha saputo far fronte alla congiuntura ed è riuscita a mantenere costante i volumi degli indici aziendali.

Il comportamento coerente nei confronti della clientela, l’elevato impegno nel nostro lavoro hanno premiato TECNO SERVICE che ha visto incrementare la clientela e soprattutto mantenere ottimi rapporti commerciali con i clienti fidelizzati.

Permangono scenari congiunturali non favorevoli e pertanto l’impegno di TECNO SERVICE è quello di concentrarsi sul “margine” e quindi su una riduzione dei costi pur mantenendo elevata la qualità del proprio lavoro quale garanzia e importante valore aggiunto.

 
Download PDF